Saturday, April 11, 2009

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The Grudge 3

Directed by: Toby Wilkins
Durata: 1h e 30m
Passi il primo. Vada per il secondo. Ma che c'avranno da essere così incazzati da scassare le balle anche nel terzo?

Best

5 - 305



La stanza 305 sarà la sottosfruttata locazione scatenante del film ma almeno inizialmente mantiene alcune inquietudini da Hotel 62 6 . Il fascino della stanza maledetta, spoglia, nuda, sepolcro di violenze percettibili.

4 - Sie Sprachen Japanisch?



The Japanese speak Japanese. At least in Japan. I am not illiterate and I've always liked the use of the subtitle, thanks.

3 - Summing



The only attributable to the original Grudge is the happy little family of Japan, brilliantly displayed here during the opening credits in its moment of greatest intimacy. Leitmotif of the series; father omicida-infanticida, madre tarantolata, Gobbolino il gatto della strega e bambinello uscito da un videoclip dei Tokio Hotel. Tante belle facce che in livido b/n spiegano la situazione. Per questione di diritti e in funzione al risparmio non viene fatto alcun cenno alle vicende del personaggio interpretato da Sarah Michelle Gellar. Che è un pre-supposta intelligente, viste certe malsane derive dentro cui andava a impantanarsi il secondo film.

2 - Vicini di casa
Nell'orrore che a caso colpisce gli inquilini condominiali si prospettano due segmenti basilari. Nel primo the individual or group (whether family or community consisting of activity / affinity) acts independently and as such is fighting against the malevolent entity ("Demons 2" Light Jr., to name one). In the second, evil settled in the home is being addressed by the union of several persons or groups of individuals who actively interact with each other (as in "Troll" by Buechler). The Grudge 3 is a bit 'one and a little' the other, locates the movement of the restless spirits around a limited area but then cheating (you pass the first hook on the second film but it was really necessary to kill the doctor?). Try creating an interaction between elementary subjects, however, disappears in the bud (literally, in that pro massacrare la pittrice e la ragazzetta? a cosa servono quelle morti?). Nonostante i risultati siano patetici, la location riesce inizialmente a comunicare qualche eco vagamente ispirato, fosse anche in indiretta relazione con i titoli (o il microgenere) sopra citato.

1 - Splinter again?



Il regista è Toby Wilkins. Proprio quello di Splinter . Personalmente lo apprezzai poco e ancora oggi, a ripensarci, lo trovo un modesto esempio di produzione low-budget con alcuni rari momenti di buon cinema. Lui mi sembra registicamente migliorato, con riserve. Find a good balance in presenting and introducing the characters (like searching for output timing inusuli DTV), also giving all'escamotage confusionarietà of visual virus that will never been the brand well but would be paid to certain appearances with fast-forward the frame . But is relegated to the role of caretaker, who maintains a good shot in the first forty minutes but is then overwhelmed by the amount of information you would like to add. Confirms the idea with some mediocre flash above the average that I have done and that is enough to give him the benefit of the next review (quality leap or die!).

Worst

5 - Doctor, you better come qui



Siete l'addetto alla sorveglianza nel centro psichiatrico e sembra che la vostra unica mansione sia monitorare un ragazzetto chiuso nella sua stanza. Succede che siccome Le Ore e l'iPod hanno la precedenza non lo vedete invocare il vostro aiuto. Riuscite però ad assistere mentre viene lanciato sulle pareti e sul soffitto da una forza invisibile, come un crash test dummy dalle articolazioni snodabili. Come reagite?
A) Urlate agitando le braccia e invocando il vostro dio azteco promettete di non stuprare più i gatti del vicino
B) Chiamate immediatamente la polizia, la guardia nazionale, i pompieri, l'Uomo Ragno e Jimmy Ghione
C) Rimanete ad osservare la scena, poi con flemma da piccolo lord anglosassone componete il numero e impassibili in volto pronunciate con rigoroso tono distaccato: "Dottore, è meglio che venga qui.."
Qualunque sia la vostra risposta, qualcuno lo inserisca nella worst acting collection , presto! presto!


4 - Dark Water



Ancora l'ennesima chiamatissima scena della vasca da bagno?! Vi preeeego... Non è un film "di/tratto da" Hideo Nakata che dell'acqua ha fatto una fissa contestuale. Shimizu (che del film è produttore e certe cose dovrebbe correggerle) è quello di Marebito, di Reincarnation.. Il fatto che entrambi facciano quasi pena non è una scusante!

3 - Amityville J-Horror



Il fratello impazzisce come fossimo in un qualsivoglia Shining o Poltergeist II. Compie il solito iter del buono soggiogato da forze diaboliche; all'inizio si incazza e urla istericamente, poi si chiude nel suo privato boschetto della fantasia, infine prende l'arma contundente o sharp slicing the throat of the case and on duty. Apart from the absurdity of the process - so quick to be small painless - bothered me the burlesque of retaliation which affected all the ineptitude response in writing. Eye appearance "grudgiosa" annihilating the terms listed here so far improperly "ridiculous involuntary" (see Worst # 1).

2 - Mr. Potato Head
Mr. Potato Head Like a child zombie, so much so that she takes it in the stairwell below. How will he touch it? And because some victims are made to disappear mentre altri sono mummificati? Boh.. Non si capisce e in fondo non credo sia importante. E' però essenziale creare delle stabili e durature regole implicite fra finzione/narrazione e spettatore. Posso anche accettare il modo di agire del pallidone immaginandomi, chessò: l'appropriamento dell'anima (sparizione) piuttosto che la corruzione del corpo (mummificazione). Ma parliamo ancora di spiriti, entità soprannaturali.. giusto? Roba intangibile finchè non la riteniamo tale o giù di lì. Se metti il giocattolo che scorrazza dentro casa stai barando col tuo stesso genere di appartenenza, falsando le fondamenta poste dai predecessori. Faccio l'esempio del giocattolo ma potrei citare l'uso sconsiderato delle apparizioni a sorpresa in luoghi prettamente fisici (ovvero delimitati da porte e barriere). Viene da chiedersi: se tiro un calcio in faccia alla tarantolata, quella minimo rimane spiaccicata alla parete perdendo parti di sè in giro. Eppure all'occorrenza appare e scompare da una stanza all'altra, ce l'hai davanti e poi ti fa BU' alle spalle.. Se vuoi cambiare le regole devi quantomeno giustificarle, cosa che il film non prova mai a fare ma anzi si compiace nel glissare sulla propria sovrastruttura di assurdità.

1 - Cadendo nel buco
Di sceneggiatura, s'intende. Uno script talmente Approximate seeding and collects little less. Relying on nothing obvious then you end up with the delusional sbarellare the sequence of the rite, which are not understood, let alone the ridiculous way the purpose (Marchiani considered the closing of the film). What is all Ambaradan staging operated by the sister of the tarantula? Why did she end up that way (do not pull the ball in anger, you ..)? And the sister? Someone explain it to me. Really.

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